"Il REIKI è energia pura e vitale, che debitamente incanalata e trasmessa permette a chi la riceve di avvertire un sempre crescente benessere ricreando o mantenendo uno stato di equilibrio psicofisico.
E’ impossibile utilizzarla in maniera negativa, o comunque creare danni: si tratta di una relazione con un’energia neutra, dolce, che ci asseconda e ci guida senza mai proporci esperienze che non siamo in grado o disposti ad accettare.
Noi tutti abbiamo bisogno di energia guaritrice per armonizzare la mente, il fisico e lo spirito, abbiamo bisogno di energia nei rapporti con gli altri, con noi stessi e con la natura che ci circonda.
Reiki è questa energia guaritrice, l’amore di cui tutti abbiamo bisogno.
Il REIKI, un bellissimo dono d'amore!
Uno strumento per divenire più consapevoli delle energie e dell'Amore che ci circondano! Aiuta: i familiari, gli amici, noi, i bimbi e persino i nostri amici a quattro zampe.
Nello specifico: dà un beneficio immediato, aumenta le difese immunitarie del corpo, scioglie i blocchi e le tensioni da stress.
Neutralizza gli effetti collaterali dei farmaci, aiuta a guarire prima dalle malattie, allevia il dolore, cura insonnia ed emicranie."